mercoledì 27 settembre 2006

Un nuovo inizio...


Forse la moda ha contagiato anche me o forse molto più semplicemente oggi non ho di meglio da fare, ed effettivamente è diventato molto semplice costruirsi un blog. Al di là di tutto ciò che alla fine dei conti non è che sia molto importante, quello che è importante è cio che vorrei comunicare attraverso un blog.

Credo serva soprattutto a me stesso, senza molti fronzoli o giri di parole. Mi sembra un buon modo per sfogare le sofferenze che durante il giorno si accumulano inevitabilmente. Mi sembra anche un buon modo per fissare momenti, pensieri. Posso immaginare che un diario sia decisamente meglio, ma non so per quale motivo, nonostante da anni mi ostini a scrivere dappertutto ciò che mi frulla per la testa, la penna in mano non riesco più a tenerla, provo un vero e proprio disagio fisico.

Comunque, come si suol dire, bando alle ciance, premiamo questo tasto e che si dia inzio alle danze.
(Giusto per non inserire sin dall'inizio due o tre luoghi comuni)

Nessun commento: