giovedì 28 settembre 2006

Birra artiginale?!?

Questo pomeriggio stavo cercando informazioni sul quartiere in cui starò a Milano, Lambrate, e in modo assolutamente fortuito sono capitato su questo sito: www.birrificiolambrate.com.
Beh...l'idea della birra artigianale mi affascina parecchio e siccome è proprio dietro casa mia, mi sa che ci andrà più di una volta.
A proposito: per chi sostiene che Google generalmente sia efficace... questo sito è il primo della lista se si scrive: "Storia Lambrate"...

Mah...forse Brin e Page possono ancora migliorare il loro algoritmo di ricerca....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la posizione su Google... beh, il TITLE ancora ha il suo buon peso, che vuoi farci. :)
Per quanto riguarda invece la birra, noto con piacere che stanno crescendo le piccole/medie realtà locali che producono e commercializzano birra (ingrosso e dettaglio) artigianale, offrendo una bevanda genuina che tra l'altro, con un po' di spirito d'iniziativa sperimentale e un po' di inventiva, può essere fatta anche tra le 4 mura di casa: i primi risultati possono essere scadenti, ma ho amici che dopo qualche tempo sono riusciti ad ottenere delle ottime birre

Marco ha detto...

Ciao, mi chiamo Marco e ho una vera e propria passione per le birre artigianali e per le birre in generale. Un amico tedesco mi ha detto che è meglio aspettare l'autunno per farla...io aspetto ottobre con impazienza!

Intanto mi sto documentando, passa a dare un'occhiata ai miei siti!